130.00 Euro €

AUTOIPNOSI REGRESSIVA E COSTELLAZIONI FAMILIARI ED ONIRICHE Cagliari

  Altri corsi e lezioni

Corsi di formazione/esperienziali di psicoterapia condotti da Fabio Cieri

psicologo, psicoterapeuta Gestalt, formatore.

AUTO-IPNOSI REGRESSIVA
6 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00



COSTELLAZIONI FAMILIARI ED ONIRICHE
7 ottobre dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Il corso di formazione è aperto a psicologi, psicoterapeuti, pedagogisti, educatori, counselor e a tutti coloro che operano a vario titolo nell’ambito della relazione d’aiuto. (Si rilascia l’attestato di partecipazione).

Il corso di formazione poichè è altamente esperienziale è aperto anche a chi vuole fare un percorso di crescita personale indipendentemente dal titolo di studio posseduto.

FABIO CIERI: Laurea Specialistica in Psicologia Sperimentale. Psicologo, psicoterapeuta ad approccio Gestaltico (fenomenologico, esistenziale), ricercatore e operatore teatrale. Pratica Auto-Ipnosi in stato di consapevolezza e regressiva (sogno lucido). E varie forme di Meditazione. Esperto in Costellazioni familiari, spaziali, teatrali, oniriche e intrapsichiche; Genogramma. Artiterapie, Teatroterapia, Psicodramma; lavoro con il disegno, con i SUONI, con la scultura umana; varie forme di meditazione statiche introspettive e dinamiche; esperto nel lavoro sul sogno e Psicosomatica dal punto di vista del sintomo come biologicamente sensato; Enneagramma (teoria del carattere). Si occupa di tossicodipendenze, disturbi del sonno, problemi nella sfera sessuale, problemi di coppia, depressione post parto. Produzione Musicale: utilizza e produce suoni, mono e binaurali. Studia lo sciamanesimo castanesiano. Utilizza la tecnica della gestalt body work.

Fra le altre esperienze personali e professionali si è formato presso l’ I.G.B.W. (Istituto Gestalt e BodyWork) a Cagliari, l’IGF – Istituto Gestalt Firenze, l’Istituto Gestalt Trieste.



QUANDO: sabato 6 ottobre (Autoipnosi Regressiva) – domenica 7 ottobre (Costellazioni familiari ed oniriche):

mattina dalle 10.00 alle 13.00

pomeriggio: dalle 14.00 alle 18.00

DOVE: presso Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica via Pasubio 27 Cagliari.

COSTO: Ciascuna giornata ha il costo di 70 euro + 10 di tessera associativa annuale. Il costo per chi si iscrive a entrambe le giornate è di 120+10 di tessera associativa annuale.

ISCRIZIONI: è necessario inviare una email a qui.eora@libero.it (lasciando nome e cognome, contatto telefonico e SPECIFICANDO IN OGGETTO IL NOME DEL CORSO A CUI SI VUOLE PARTECIPARE, O ENTRAMBI) oppure chiamare al 327 0544471 (Referente: Roberta Sirigu).

Qui e Ora Associazione Culturale Pedagogica. Cura, produce, organizza laboratori, eventi, attività culturali, artistiche, pedagogiche e di counselling per persone di tutte le età. Collabora con artisti, autori, professionisti e istituzioni con l’intento di diffondere iniziative che hanno come filo conduttore la ricerca del Ben-Essere Personale e della Comunità.

 Data pubblicata:

25/09/2018

 Regione:

Sardegna

 Provincia:

Cagliari

 Zona:

Cagliari

 Indirizzo:

Via Pasubio 27

 Visto

2





Alcune utili informazioni

  • Evitate truffe agendo a livello locale o pagando con PayPal
  • Non pagare mai con Western Union, Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non acquistare o vendere al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari fuori dal tuo paese
  • Questo sito non è coinvolto in nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, le transazioni di garanzia, servizi di pagamento elettronici, o offerte di "protezione dell'acquirente" o "certificati di vendita"

 Utente

Contatta l'inserzionista